lunedì 5 settembre 2011

40 secondi

Settembre, bel mese di merda:
Ansie da prestazione e manie di persecuzione.
Vaghi fenomeni allucinatori.
Ipocondria.
Sindrome Premestruale Perenne.
Incapacità di scrivere.
Intrattenere rapporti interpersonali sani? Ah.
Non sono affatto di compagnia.
Ho bisogni minimali.
Desidero stare con persone che mi riempiono di complimenti, anche falsi va bene.

NO.

Devo comportarmi da persona matura e coscienziosa.
matura e coscienziosa.
matura e
matura
e
coscienziosa.

Razionalizzare, bilanciare gli estremi.
Matura e coscienziosa.
Ad esempio: dopo una sigaretta, mi bevo un bel succo ricco di antiradicaliliberi (che ho detto? boh): ci sono tante persone che mi stimano, per questo. D'altronde, io sono una persona matura e coscienziosa.

Fondamentalmente questo è un memorandum.

Nessun commento: